ANCHE SE HANNO VOTATO POCHE PERSONE SEMBRA CHE I PRESTITI PERSONALI SIANO UTILI...
E' DOVEROSO FARE UNA RIFLESSIONE PERO'.... I PRESTITI PERSONALI SONO UTILI MA QUANDO SERVONO A RISOLVERE UN PROBLEMA O UN BISOGNO CHE NON SI PUO' RIMANDARE....
ATTUALMENTE IL POPOLO ITALIANO NON E' ANCORA AL MASSIMO DEL SUO INDEBITAMENTO MA A ME GIA' SEMBRA CHE SIA DIVENTATO QUASI IMPOSSIBILE TROVARE QUALCUNO CHE NON ABBIA GIA' FATTO ALMENO UN PRESTITO PERSONALE O UN PRESTITO PER ACQUISTARE UN QUALSIASI BENE.
LANCIO IL NUOVO SONDAGGIO:
QUANTO INCIDONO SUL VOSTRO REDDITO I VOSTRI DEBITI CON BANCHE E FINANZIARIE?
UN CONSIGLIO...SE SIETE MOLTO IMPEGNATI RIFLETTETE SULLE OFFERTE CHE OGGI TROVATE PRESSO QUASI TUTTE LE FINANZIARIE, MI SPIEGO, PARLO DELLE OFFERTE CHE VI PROPONGONO DI FARE UN UNICA RATA PER PIU' FINANZIAMENTI.
IN QUESTO MODO POTRETE RINEGOZIARE IL TASSO DI INTERESSE DEL PRESTITO, ALLUNGARE LA DURATA E QUINDI ABBASSARE DI CONSEGUENZA LA RATA.
CMQ PER QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO RESTO A VOSTRA DISPOSIZIONE...
Ricerca personalizzata
mercoledì 25 giugno 2008
RISULTATI DEL SONDAGGIO !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ciao Enzo il mio nome è Antonino e sono un dipendente comunale...sono impegnato per 1 cessione ma purtroppo oggi ho bisogno di un po' di liquidità...potresti aiutarmi?cosa mi conviene fare un prestito o rinnovare la mia cessione?
attendo tuoi consigli...grazie
CIAO ANTONINO...HAI 3 POSSIBILITA' :
1- DI SOLITO I COMUNI IMPONGONO CHE SE NON SONO PASSATI 4 ANNI DALL'INIZIO DELLA CESSIONE NON PUOI RINNOVARLA (QUINDI SE SONO PASSATI PUOI FARLO)
2- POTRESTI AFFIANCARE ALLA CESSIONE UNA DELEGA
3- SE NON HAI PROBLEMI(PROTESTI,RITARDI,INSOLVENZE) PUOI ANCHE FARE UN PRESTITO PERSONALE.
PIU' O MENO PENSO CHE SIA TUTTO..CMQ RESTO A TUA DISPOSIZIONE...CIAO eNZO
Antonino, la mia esperienza di mediatore creditizio (ormai lunga) mi ha insegnato qualcosa di diverso da quello scritto da Enzo per cui mi permetto di correggerlo:
1) è vero che la normativa richiede il pagamento del 40% delle rate prima di poter rinnovare una cessione ma è anche vero che tale regola viene rispettata da pochissime amministrazioni;
2) nel caso non si possa o non sia conveniente rinnovare la cessione, esiste la possibilità di richiedere una delega (come correttamente scritto da Enzo), ma le amministrazioni comunali che le accettano sono relativamente poche sopratutto se il comune è di grandi dimensioni.
Ciao,
Marco
Siamo a vostra disposizione per tutte le vostre preoccupazioni e richieste di finanziamento.
Offerta di prestito veloce e affidabile da 5.000 euro a un tasso annuo del 3%.
Posta personale: piombiipatrizia@gmail.com
Numero whatsapp: +39 320 693 4665
Posta un commento